L’accreditamento consiste nel riconoscimento mediante convenzione di soggetti quali Enti di Formazione, Tecnici liberi professionisti o associati, Responsabili e Addetti del Servizio di Protezione e Prevenzione, Società di consulenza e servizi, ed in generale tutti le coloro che operano nell’ambito della salute e l’igiene alimentare e dei luoghi di lavoro e che sono interessati ad aderire al manifesto promosso dal CENTRO STUDI MONTESSORI di Minturno (LT).
Con l’accreditamento sarà possibile mettere a supporto dei propri utenti, oltre che le proprie competenze professionali, anche tutti i servizi ed il know how offerti dal CENTRO STUDI MONTESSORI di Minturno (LT).
Per richiedere l’accreditamento è sufficiente scaricare e compilare il modulo di richiesta. Inviarlo a mezzo emai all’indirizzo info@csmontessori.it ponendo come oggetto “Richiesta convenzione”.
I nostri incaricati vi contatteranno al più presto.
SCARICA IL MODULO
La compilazione del modulo di richiesta è da intendersi come dichiarazione sostitutiva di certificazione (Art. 46 D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445). Dichiarazioni mendaci e redazione o uso di dati falsi sono soggetti alle sanzioni penali richiamate dall’Art. 76 D.P.R. 28.12.2000, n. 445. Il Legale Rappresentante è garante delle informazioni ivi riportate. La compilazione non è vincolante ai fini dell’accreditamento, che avviene in una fase successiva di competenza del CENTRO STUDI MONTESSORI di Minturno (LT) previa valutazione positiva dei dati forniti e conseguente stipula di convenzione tra le parti. Prima che sia completato l’iter di accreditamento, è fatto divieto assoluto di fare pubblicità o di utilizzare i marchi e/o i loghi del CENTRO STUDI MONTESSORI di Minturno (LT) e csmontessori.it ed in generale dei programmi del CENTRO STUDI MONTESSORI di Minturno (LT). Il mancato rispetto della presente norma comporta l’immediata sospensione del procedimento di convenzionamento.